TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO DI WIMBLEDON PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Tennys Sandgren-Novak Djokovic

L’ex numero uno del mondo Novak Djokovic e tre volte campione a Wimbledon (l’ultima volta nel 2015) affronta all’esordio lo statunitense Tennys Sandgren, numero 57 al mondo, più noto per polemiche extra campo che per aver ottenuto risultati di particolare rilievo nel circuito ATP. L’ostacolo sembra decisamente alla portata del serbo, accreditato della testa di serie numero 12, che vuole andare più avanti possibile sull’erba dello Slam londinese.

Scommessa consigliata: Tennys Sandgren-Novak Djokovic 0-3 @1.34

Jeremy Chardy-Denis Shapovalov

Chi è abituato a seguire i nostri pronostici conosce l’opinione che abbiamo su Denis Shapovalov e quanto apprezziamo il giovane talento canadese: nato a Tel Aviv, entrato nel circuito professionistico nel 2017, a 19 anni occupa già la posizione numero 25 del ranking mondiale con un outlook decisamente in salita. Vista top ten, per intenderci. Nonostante le quote di 888sport.it vedano favorito il francese Jeremy Chardy, numero 46 del circuito ATP, noi suggeriamo di puntare su Shapovalov che può fare tanta strada in questa edizione di Wimbledon, torneo che ha vinto da juniores nel 2016.  

Scommessa consigliata: Jeremy Chardy-Denis Shapovalov 2 @2.30

Jelena Ostapenko-Katy Dunne

Nel torneo femminile, la lettone Jelena Ostapenko, testa di serie numero 12, all’esordio affronta la ventitreenne britannica Katy Dunne, numero 212 del ranking WTA al primo turno. La tennista nata a  Hemel Hempstead è entrata nel tabellone principale del torneo londinese grazie a una Wild Card assegnatale dagli organizzatori. Pronostichiamo vita facile per Jelena Ostapenko.

Scommessa consigliata: Jelena Ostapenko-Katy Dunne Totale giochi Under 18.5 @1.88

Danielle Collins-Elise Mertens

Nonostante il cognome possa ingannare, Elise Mertens non ha alcun legame di parentela con il Dries che ha fatto innamorare i tifosi del Napoli e sta cercando di trascinare più avanti possibile il Belgio nella Coppa del mondo di calcio che si sta disputando in questi giorni in Russia. La tennista classe 1995 è testa di serie numero 15 e quest’anno ha già raggiunto le semifinali agli Australian Open; la sua avversaria al primo turno di Wimbledon è la statunitense Danielle Collins, attuale numero 42 della classifica WTA. Pronostichiamo una vittoria in 2 set per Elise Mertens, un nome da tener d’occhio in questo torneo.

Scommessa consigliata: Danielle Collins-Elise Mertens 0-2 @1.78

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.