Tennis - US Open: l’ultimo ostacolo per Nadal verso la finale si chiama Del Potro

Dal 27 agosto al 9 settembre è in programma l’ultimo Slam della stagione a Flushing Meadows: le quote e i consigli per scommettere, giorno per giorno, con 888sport.it

TUTTE LE QUOTE DEGLI US OPEN PER CHI AMA SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Rafael Nadal-Juan Martin Del Potro

La testa di serie numero 1, Rafael Nadal, è reduce da una vera e propria maratona nei quarti di finale: il maiorchino, infatti, ha impiegato quasi cinque ore per superare l’austriaco Dominic Thiem con il punteggio di 0-6, 6-4, 7-5, 6-7, 7-6. Per arrivare in finale a difendere il titolo conquistato lo scorso anno, Nadal dovrà vedersela in semifinale contro l’argentino Juan Martin Del Potro, in una ripetizione della sfida del 2017 quando l’iberico si impose in quattro set contro il gigante di Tandil.

Scommessa consigliata: Rafael Nadal-Juan Martin Del Potro 1 @1.65

Kei Nishikori-Novak Djokovic

Se la semifinale tra Nadal e Del Potro sarà combattuta, nei pronostici, quella tra il giapponese Nishikori e l’ex numero uno del mondo, il serbo Novak Djokovic, sembra avere un esito più facilmente prevedibile. Attenzione, però, perché Nishikori si è già sbarazzato di Cilic nei quarti ed è in un ottimo stato di forma.

Scommessa consigliata: Kei Nishikori-Novak Djokovic 2 @1.20

Serena Williams-Anastasija Sevastova

Serena Williams è a un passo dall’ennesima impresa, dal suo ritorno sui campi di gioco dopo la lunga assenza per maternità;  dopo aver superato la sorella Venus, l’estone Kanepi e la testa di serie numero 8, la ceca Karolina Pliskova, è attesa in semifinale dalla lettone Anastasija Sevastova, numero 19 del seeding, che nei quarti di finale ha avuto la meglio su Sloane Stephens, vincitrice a Flushing Meadows lo scorso anno. Un’avversaria difficile, insomma: ma crediamo che Serena abbia tutte le carte in regola per guadagnarsi un’altra finale agli US Open.

Scommessa consigliata: Serena Williams-Anastasija Sevastova 2-0 @1.62

Madison Keys-Naomi Osaka

Madison Keys è già stata in finale nella passata edizione del torneo americano, quando perse contro Sloane Stephens. Quest’anno la ventitreenne di Rock Island vuole ritentare la scalata verso l’ultimo atto per conquistare il suo primo titolo del Grande Slam. Di fronte in semifinale avrà la giapponese Naomi Osaka, testa di serie numero 20, che ha avuto un cammino facilitato dall’uscita di scena prematura di molte teste coronate: puntiamo su Madison Keys con fiducia.

Scommessa consigliata: Madison Keys-Naomi Osaka 1 @1.70

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.