TUTTE LE QUOTE DEGLI US OPEN PER CHI AMA SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Giovedì 30 agosto

Fabio Fognini-John Millman

Il miglior azzurro nel ranking ATP, la testa di serie numero 14 del torneo americano ha vinto al primo turno in quattro set contro la wild card di casa Mmoh, ma senza convincere: la prestazione del viareggino ha suscitato critiche sul suo stato di forma, soprattutto mentale, sembrando poco concentrato e motivato in vari momenti dell’incontro. Fognini è quindi chiamato a mettere subito a tacere le critiche con una prestazione convincente al secondo turno contro l’australiano John Millman, che al debutto ha liquidato in tre set l’altra wild card statunitense Brooksby. Difficilmente, però, Fognini riuscirà a vincere in tre set e, quindi, scommettiamo sull’Over 3.5.

Scommessa consigliata: Fabio Fognini-John Millman Totale Set Over 3.5 @1.55 

Lucas Pouille-Marcos Baghdatis

Il francese Pouille, numero 17 del seeding, ha vinto al primo turno contro il tedesco Maden, proveniente dal torneo di qualificazione, in tre set conclusi sul punteggio di 7-6, 6-2, 7-5; l’avversario nel secondo turno non è dei più abbordabili, il cipriota Baghdatis, finalista agli US Open nel 2006 ed ex top ten. Lucas Pouille, classe 1994, ha raggiunto il suo miglior risultato agli US Open nel 2016 quando fu sconfitto ai quarti di finale dal connazionale Gael Monfils. Il trentatreenne Baghdatis, invece, non è andato oltre il quarto turno a Flushing Meadows. Puntiamo sulla miglior classifica di Pouille, sul suo buon momento di forma e sulla sua attitudine verso il cemento americano.

Scommessa consigliata: Lucas Pouille-Marcos Baghdatis 1 @1,52

Taylor Townsend-Jelena Ostapenko

Una delle sfide più interessanti, dal punto di vista delle quote, del secondo turno in campo femminile vede di fronte la statunitense Taylor Townsend, numero 73 del ranking WTA, e Jelena Ostapenko, testa di serie numero 10 del tabellone dello Slam di Flushing Meadows. La differenza di classifica tra le due giocatrici è ampia, ma la quota per la vittoria della lettone e del suo conseguente passaggio al terzo turno è interessante, o perlomeno non è di quelle ingiocabili per partite di questo tipo, tra avversarie di caratura così diversa.

Scommessa consigliata: Taylor Townsend-Jelena Ostapenko 2 @1.45

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.