Lo avevamo scritto di non sottovalutare gli Azzurri contro i favoriti USA.

ITALIA - CANADA (sabato ore 13)

È entrata la nostra coraggiosa pick a quota 2.75 dei quarti di finale contro gli Stati Uniti: nel giovedì che coincide con la Festa del Ringraziamento a festeggiare sono i nostri tennisti che, da assoluti outsiders, regalano una gioia a tutti gli sportivi italiani, oltreché a Super Matt Berrettini, primo tifoso d’eccezione a Malaga.

Con l’Australia già in finale, nella nostra parte di tabellone la semifinale è di quelle ad alto coefficiente di difficoltà. Partiamo sfavoriti in entrambi i singolari, ma, riuscendo ad arrivare al doppio decisivo con la qualificazione ancora in bilico, la nostra diabolica coppia Bolelli - Fognini direbbe sicuramente la sua.

Dopo aver battuto l'altro ieri Tiafoe, Lollo Sonego è chiamata ad un'altra impresa da cuore granata contro Denis Shapovalov, attuale n. 18 della classifica ATP; il CT Filippo Volandri spera anche nel secondo singolare, sulla carta meno equilibrato, contando sulla voglia di riscatto di Musetti, l'Azzurro meno brillante finora in Spagna.


Le date non sono ancora confermate, ma di certo il primo Slam dell’anno sarà l’Australian Open con Novak Djokovic che si impegnerà per difendere il titolo conquistato da favorito per le scommesse tennis!

Pronostici tennis!

La stagione della terra rossa vedrà tra gli indiscussi protagonisti anche il folto gruppo di tennisti Azzurri: Berrettini, Fognini, Sinner e Sonego, in rigoroso ordine alfabetico, daranno battaglia a Montecarlo e Roma!

 

Per l'Italia il 2021 non sarà un anno ricordato solo per la Nazionale di Roberto Mancini ed i relativi pronostici calcio e le imprese olimpiche: quanti successi per il tennis azzurro!

Qualcuno tra I nostri connazionali riuscirà a ribaltare i pronostici e detronizzare Rafa Nadal dalla sua comfort zone?!

Ancora, Super Matteo, dopo la straordinaria cavalcata a Wimbledon, saprà replicare il meraviglioso percorso di Marco Cecchinato, arrivato fino alle semifinali nel Roland Garros 2018?

Per il sito pronostici tennis, dopo Dominic Thiem, Andy Murray, Stan Wawrinka e Medvedev, chi sarà a presentare il prossimo "umano", vincitore di uno Slam?!

L'espressione inconfondibile di Nole!

Pronostici Roland Garros

Già nel 2022 Rafa diventerà il primo atleta nell'era Open a vincere il ventunesimo Slam personale? Come sarà aggiornato il clamoroso record di 105 vittorie in 108 della leggenda maiorchina Nadal: dopo John Isner nel 2011 e due volte Novak Djokovic, la prima nella battaglia di oltre 4 ore del 2013, chi sarà per i pronostici Over il prossimo avversario a portarlo al quinto set?

Il saluto tra i due campioni!


Dopo la brutta figura dell’edizione 2020, US Open ancora maro per Djokovic: il serbo  ha sfiorato il Grande Slam, di quelle imprese che non sono in grado di prevedere neanche gli esperti dei pronostici Serie B

La vera domanda che tormenta gli appassionati di tennis per i pronostici tennis oggi, forse, è a quali tornei parteciperà Re Roger nel 2021?

Un recupero di Rafa!

Peccato non averlo visto giocare per la sua amata Svizzera alle Olimpiadi di Tokyo. Avremo l’onore di ospitarlo a Torino, sede anche per i pronostici Serie A della Nations, per le Finals autunnali?

Sei un appassionato di pronostici NBA ci sono suggerimenti anche per te!

*Prima pubblicazione 28 novembre 2020.

**Le immagini della pagina di pronostici sono distribuite da AP Photo.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

Sull'autore
Di
Ermanno Pansa

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.

 

Articoli Correlati

BRAGA - FIORENTINA

SALISBURGO - ROMA

TRENTO - VICENZA

LEICESTER - NEWCASTLE

MILAN - TOTTENHAM