Total games won by Sinner, Jannik - Over 12.5
Ottima la prestazione di Sonego, straordinariamnete migliorato come continuità di rendimento in campo. A proposito di azzurri che stanno lavorando bene, settimana dopo settimana, periziamo oggi l'incontro di Sinner, che viaggia in questi mesi ad oltre 80% di successi.
Per avere la possibilità di sfidare per la sesta volta in carriera, Carlos Alcaraz, avversario del presente e, sicuramente del futuro, e provare, così, a prendersi la rivincita della semifinale persa ad Indian Wells 10 giorni fa, Sinner deve continuare a giocare un tennis veloce, cercando, magari, di essere più efficace al servizio.
Con la sconfitta del norvegese Casper Ruud, tra l'alto, l'altoatesino potrebbe avere un quarto di finale meno complicato di quanto si ipotizzava al momento della pubblicazione del tabellone principale; prima, però, Jannik, leggermente favorito nella lavagna dei bookmakers, dovrà superare l'ostico Andrey Rublev.
L'atleta di Mosca è il numero 6 del seeding in Florida, ma non ha ancora vinto un torneo nel 2023. Anche se, leggendo frettolosamente le statistiche, i quattro precedenti sembrano essere in perfetto equilibrio, Rublev, in realtà, non ha mai battuto sul campo l'azzurro, visto che nei suoi due successi, Sinner si è sempre ritirato.
PRONOSTICI TENNIS ATP 1000 MIAMI
Anche in questo torneo il montepremi di oltre 8 milioni di dollari. Campione in carica, appunto, Alcaraz.
Come nello stupendo torneo in Florida appena terminato, Sinner, che beneficerà di un bye al primo turno, è stato sorteggiato ancora una volta nella parte alta del tabellone: la sesta sfida di quella che sarà una rivalità tennistica eccezionale potrebbe coincidere con la semifinale della parte alta.
Dopo aver vinto il primo Slam dell’anno, Novak Djokovic che si impegnerà per conquistare, da favorito per le scommesse tennis considerando le condizioni di Rafa, anche il Roland Garros 2023!

La stagione della terra rossa vedrà tra gli indiscussi protagonisti anche il folto gruppo di tennisti Azzurri: Berrettini, Fognini, Sinner e Sonego, in rigoroso ordine alfabetico, daranno battaglia a Montecarlo e Roma!
Per l'Italia il 2021 non sarà un anno ricordato solo per la Nazionale di Roberto Mancini ed i relativi pronostici calcio e le imprese olimpiche: quanti successi per il tennis azzurro!
Qualcuno tra I nostri connazionali riuscirà a ribaltare i pronostici e detronizzare Rafa Nadal dalla sua comfort zone?!
Ancora, Super Matteo, dopo la straordinaria cavalcata a Wimbledon, saprà replicare il meraviglioso percorso di Marco Cecchinato, arrivato fino alle semifinali nel Roland Garros 2018?
Per il sito pronostici tennis, dopo Dominic Thiem, Andy Murray, Stan Wawrinka e Medvedev, chi sarà a presentare il prossimo "umano", vincitore di uno Slam?!

Pronostici Roland Garros
Già nel 2022 Rafa è diventao il primo atleta nell'era Open a vincere il ventunesimo Slam personale? Come sarà aggiornato il clamoroso record di 105 vittorie in 108 della leggenda maiorchina Nadal: dopo John Isner nel 2011 e due volte Novak Djokovic, la prima nella battaglia di oltre 4 ore del 2013, chi sarà per i pronostici Over il prossimo avversario a portarlo al quinto set?

Dopo la brutta figura dell’edizione 2020, US Open ancora maro per Djokovic: il serbo ha sfiorato il Grande Slam, di quelle imprese che non sono in grado di prevedere neanche gli esperti dei pronostici Serie B

Sei un appassionato di pronostici NBA ci sono suggerimenti anche per te!
*Prima pubblicazione 28 novembre 2020.
**Le immagini della pagina di pronostici sono distribuite da AP Photo.
***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!