Quote equilibrate per la sfida di due tra le tante deluse di questa prima parte di campionato. Padroni di casa un pelo favoriti; noi, all'esito finale della gara, preferiamo di gran lunga, puntare su entrambe le squadre in gol!

CAGLIARI - PARMA (sabato ore 18 DAZN e SKY)

Il quindicesimo turno del campionato di Serie B offre alla Unipol Domus una sfida molto interessante, quella tra Cagliari e Parma.

Le due squadre arrivano al match in terra sarda in una situazione abbastanza complicata. I padroni di casa non vincono da cinque partite, avendo raccolto una sconfitta e quattro pareggi consecutivi.

Rendimento invece molto altalenante per gli ospiti, che hanno messo a referto sei match in cui hanno alternato tre vittorie ad altrettante sconfitte.

Si gioca a Cagliari, dove la squadra guidata da Fabio Liverani ha finora raccolto tre vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte. Non che il bilancio lontano dal Tardini sia troppo positivo per gli uomini di Fabio Pecchia, che in trasferta finora hanno un ruolino che parla di una sola vittoria (che risale a metà settembre), tre pareggi e due sconfitte.

Il bilancio dei precedenti, in compenso, parla di una perfetta parità. Cagliari e Parma si sono sfidate 74 volte, con 25 vittorie a testa e 24 pareggi. Le ultime due partite risalgono alla Serie A 2020/21 e hanno visto un pareggio a Parma e una vittoria del Cagliari per 4-3 in Sardegna, dove i numeri danno una netta supremazia dei padroni di casa: le vittorie in 36 partite sono 19, con 11 pareggi e solo 6 affermazioni degli ospiti.


Lo sappiamo, è sempre il torneo più incerto e logorante, però le quote degli incontri del sabato italiano regalano spesso soddisfazioni ai più attenti conoscitori del betting sulla cadetteria. 

Anzitutto, per i pronostici Serie B 888sport presenta le quote antepost per la vincitrice del campionato: come non soffermarci sul Parma quotata @6.5 nella seconda stagione consecutiva in B, dopo 3 anni e tante soddisfazioni nella massima serie?!

 

 

Pronostici Serie B!


Sempre a proposito di squadre retrocesse dalla A e di pronostici sicuri, il Genoa, con un mercato mirato e Bpmber Coda nel 4-2-2-2 di matrice sudamericana, ha messo in piedi una coppia di attacco di… “categoria”, per la compagine che sarà guidata sempre da Blessin. 

 

Il girone di andata, che ricordiamo non si fermerà per i Mondiali, del campionato 2022/2023 si annuncia come il più combattuto di sempre;  dare pronostici sui risultati esatti sarà assolutamente redditizio in un campionato che, settimanalmente, presenta sorprese clamorose!

Anche gli incontri del Cagliari, con il fantastico roster offensivo, ulteriormente ampliato nel mercato di gennaio, saranno da periziare per gli utenti in cerca di pronostici over sicuri.

Vazquez ai tempi del Palermo!

Pronostici Europa League

Gli amanti dei pronostici misti che accanto ad una scommessa sull’anticipo del venerdì, scelgono spesso un incontro di Europa League, per seguire due o più eventi nello spazio di 24 ore, saranno gratificati dall’assenza, per il secondo anno consecutivo dallo specialista Unai Emery che guiderà il Villarreal in Conference dopo la straordinaria cavalcata in Champions della primavera 2022, i pronostici Europa League diventano sicuramente più incerti.

Unai Emery nella partita contro l'Atalanta

Proprio impossibile immaginare la vittoria di una squadra italiana?

Per i pronostici gol no gol, i giocatori esperti di 888sport conoscono alla perfeziona la mentalità di squadre proiettate ad un calcio offensivo, proprio come il Real Betis di Manuel Pellegrini che lascia sempre una o più occasioni alle avversarie!

Il fattore campo non conta più come una volta, come consigliano gli esperti di 888 meglio focalizzarsi sui numeri complessivi di segnature, anche delle squadre in trasferta! Stesso principio che si segue nei pronostici NBA per il numero complessivo dei punti realizzati!

Da prendere con le molle ogni scommessa relativa agli incontri ed i relativi pronostici calcio della Reggina: con Filippo Inzaghi, desideroso di rivincita dopo la retrocessione inaspettata con il Benevento ed una brutta stagione alla guida del Brescia. 

Buffon con la maglia della Nazionale!

Genoa e Cagliari, primr favorita insieme al Parma per la vittoria finale, confermeranno, dopo un calciomercato di respiro addirittura internazionale, la sorprendente tendenza per i pronostici Serie A?!

Per quanto riguarda i bomber, per i pronostici, un nome sicuro è sempre quello di Massimo Coda che in questa stagione infiammerà il Marassi con il record di abbonamenti! 

Sei una grande appassionata di sport ed oltre al calcio segui anche altre discipline?! Per te ci sono anche i pronostici tennis

*Prima pubblicazione, 28 novembre 2020.

**Le immagini di questa pagina pronostici sono distribuite da AP Photo.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

 
Sull'autore
Di
888sport

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.

Articoli Correlati

BRAGA - FIORENTINA

SALISBURGO - ROMA

TRENTO - VICENZA

LEICESTER - NEWCASTLE

MILAN - TOTTENHAM