Entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) - Sì
Prima dell'andata di semifinale di Coppa Italia, i nerazzurri, da favoriti, ospitano la squadra di Vincenzo Italiano; al Franchi la sfida ad ottobre terminò 3-4.
Ci aspettiamo, con un'ottima quota in lavagna, entrambe le squadre in gol anche sabato sera!
PRONOSTICI SERIE A: INTER - FIORENTINA
La ripresa del campionato di Serie A offre nell’ambito della ventottesima giornata un incontro pieno di fascino, quello tra l’Inter e la Fiorentina.
I nerazzurri sono nel bel mezzo di un momento complicato, con tre sconfitte nelle ultime quattro partite, subite contro Bologna, Spezia e Juventus, che sono costate alla squadra di Inzaghi il secondo posto in classifica, che finora l’Inter aveva mantenuto senza troppe difficoltà.
Discorso diverso per la Fiorentina, che arriva da un filotto di quattro vittorie consecutive (Verona, Milan, Cremonese e Lecce) e che non perde da cinque match, dalla sconfitta, tra l'altro di corto muso, a Torino contro la Juventus.
Si gioca al Meazza, dove l’Inter non conosce mezze misure: nelle 14 partite casalinghe della stagione in Serie A, i nerazzurri hanno infatti raccolto 11 vittorie e 3 sconfitte.
Non buono invece il percorso lontano dal Franchi per i viola, che in trasferta hanno vinto 4 volte, pareggiato 3 e perso ben 6. Il bilancio complessivo tra le due squadre parla di una predominanza dell’Inter, che su 184 match ha vinto in 77 casi, contro 58 pareggi e soltanto 49 vittorie della Fiorentina.
Pronostici Serie A Over 2.5
Si segna mediamente di più e sono davvero frequenti i Gol e gli Over nel massimo campionato italiano, con l'Atalanta, naturalmente, regina di questa speciale categoria!
In attesa che la Juventus trovi la sua quadratura definitiva con i nuovi innesti in mezzo al campo e il rientro di Pogba, l’incertezza, con l'Inter, nuovamente di Lukaku, che era partita favorita per il titolo, la fa da padrona: oltre al Napoli, lanciatissimo per i pronostici Serie A per il terzo titolo della sua storia, nella parte sinistra della classifica, tutte le squadre possono essere protagoniste di una sequenza importante di risultati.

I distacchi chilometrici delle stagioni precedenti sembrano ritornati, almeno in vetta alla classifica: quello che è iniziato dopo l'inedito Mondiale invernale, è, di fatto, un nuovo campionato, che va preso con le molle, in particolare quando si ragiona per i pronostici calcio su una combinazioni di risultati vincenti.
Attenzione, gli impegni saranno tanti, le date delle partite estremamente ravvicinate e quindi, oltre al tenore delle avversarie di turno, è sempre doveroso analizzare, il momento di forma, le eventuali assenze e la vicinanza con l’ultima partita disputata, in particolare per le società protagoniste anche in Europa.
PRONOSTICI MARCATORI
Se il Napoli di Osimhen sembra più un’opzione sempre sicura per I pronostici serie A, sarà davvero entusiasmante la lotta per l’accesso agli altri tre posti che valgono la qualificazione in Champions, come nella volata finale delle ultime due stagioni con la qualificazione in extremis!
Non dimenticate per i risultati da Over, conditi da gol a pioggia che ci regalerà il secondo anno del Maestro Sarri alla guida della Lazio!
Pronostici Serie A parziale finale
Per i pronostici parziale finale possiamo evidenziare come siano proprio i biancocelesti la squadra più pericolosa nel primo tempo: all'intervallo, inoltre, Ivan Provedel arriva spesso senza subire reti.
In fondo alla classifica, nella faticosa lotta salvezza, sembrano coinvolte sei squadre; tra le neopromosse, il Monza della coppia di platino del calcio italiano appare decisamente più strutturato per mantenere la categoria.
L’incubo della retrocessione, ovviamente, in questo momento pesa di più. Sei appassionato anche di pronostici serie B controlla i relativi consigli!
Per la Coppa Italia, in attesa della ultetriore riforma del relativo format, un suggerimento mirato può essere quello di prendere in esame nuovamente la quota dell’Inter: prima del successo sulla Juve di maggio 2022, i nerazzurri non vincevano il trofeo dalla finale con il Palermo a Roma del 2011 e Simone Inzaghi è sicuramente uno straordinario specialista delle competizioni che assegnano trofei tricolori.
Gli appassionati di calcio seguono sempre i pronostici Serie A, aggiornati sulle nostre pagine!
*Prima pubblicazione 28 novembre 2020.
**Le immagini sono distribuite da AP Photo.
***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!