Buona la nostra proposta di giocata del primo Monday Night stagionale: all'esordio davanti al pubblico amico, Dusan Vlahovic a quota 1.80 si guadagna e realizza il rigore contro il Sassuolo. Tra le opzioni della seconda giornata, ci sembra davvero interessante proprio quella della partita dei neroverdi.

SASSUOLO - LECCE (sabato ore 20.45 DAZN)

Tra la fine del campionato precedente e l'inizio del nuovo, i ragazzi di Dionisi hannoo collezionato due sconfitte per 3-0 consecutive. Se aggiungiamo il polemico 3-2 con il quale Berardi e compagni sono stati eliminati in Cppa Italia dai cugini del Modena, appena neopromosso in B, qualcosa non torna nel nuovo Sassuolo.

Come sempre, il DG Carnevali è stato protagonista di una delle operazioni top del mercato, raggiungendo l'accordo con il West Ham per la cessione a titolo definitivo di Gianluca Scamacca; mentre pubblichiamo questo pronostico, anche Raspodori potrebbe lasciare Reggio Emilia per impreziosire il 4-2-3-1 di Spalletti a Napoli.

Per il club della straordinaria famiglia Squizi, però, le partenze di giocatori importanti non rappresentano di certo una novità e la prestazione allo Juventus Stadium è davvero inaccettabile; una squadra molle, presuntuosa nel lasciare spazi alle ripartenze bianconere.

Il Lecce ha fatto una bella figura nella prima casalinga contro l'Inter, ma il nostro consiglio è di puntare sullo spirito di rivincita del Sassuolo, magari con l'impiego di Pinamonti dal primo minuto! 


 

 

 

 

Si segna mediamente di più e sono davvero frequenti i Gol e gli Over nel massimo campionato italiano.

In attesa che la Juventus trovi la sua quadratura definitiva con i nuovi innesti in mezzo al campo e il rientro di Pogba, l’incertezza, con l'Inter, nuovamente di Lukaku, favorita per il titolo, la fa da padrona: nella parte sinistra della classifica, tutte le squadre possono essere protagoniste per I pronostici di scommesse sportive di una sequenza positiva di risultati.

 

Pronostici Serie A!


I distacchi chilometrici delle stagioni precedenti sembrano lontani anni luce: è un nuovo campionato, che va preso con le molle, in particolare quando si ragiona per i pronostici calcio su una combinazioni di risultati vincenti.

Attenzione, gli impegni sono tanti, le date delle partite estremamente ravvicinate e quindi, oltre al tenore delle avversarie di turno, è sempre doveroso analizzare, per i pronostici di oggi, il momento di forma, le eventuali assenze e la vicinanza con l’ultima partita disputata, in particolare per le società protagoniste anche in Europa.

I festeggiamenti dell'Inter!

Se la Juve non sembra più un’opzione così sicura per I pronostici serie A, sarà davvero entusiasmante la lotta per l’accesso ai primi quattro posti, come nella volata finale della scorsa stagione con la qualificazione in extremis dei bianconeri, ovvero quelle posizioni di platino che garantiscono la partecipazione alla Prossima Champions!

Non dimenticate i risultati, conditi da gol ed Over che ci regalerà il secondo anno del Maestro Sarri alla guida della Lazio!

Ciro Immobile in gol contro il Toro!

 

Pronostici parziale finale

Per i pronostici parziale finale possiamo evidenziare come sia stata la Roma la squadra più pericolosa nel primo tempo: oltre il 50% delle reti dei giallorossi, infatti, sono realizzate nei primi 45 minuti! 

Con la Juventus sotto la media punti degli ultimi campionati, nel web pronostici oggi sono più che mai attenti a possibili sorprese!

I pronostici serie C indicano come il gruppo C il raggruppamento che ha il maggior numero di squadre attrezzate alla vittoria finale!

In fondo alla classifica, nella faticosa lotta salvezza, sembrano coinvolte sei squadre; tra le neopromosse, il Monza della coppia di platino del calcio italiano appare più strutturato per mantenere la categoria. L’incubo della retrocessione, ovviamente, in questo momento pesa di più. Sei appassionato anche di pronostici serie B controlla i relativi consigli!

Per la Coppa Italia, un suggerimento mirato per i pronostici può essere quello di prendere in esame nuovamente la quota dell’Inter: prima del successo sulla Juve di maggio 2022, i nerazzurri non vincevano il trofeo dalla finale con il Palermo a Roma del 2011 e Simone Inzaghi è sicuramente uno straordinario specialista della competizione.

Per gli amanti anche di altri sport, sempre aggiornati i pronostici NBA sulle nostre pagine!
 

*Prima pubblicazione 28 novembre 2020.

**Le immagini sono distribuite da AP Photo.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

Sull'autore
Di
Ermanno Pansa

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.

 

Articoli Correlati

Preliminari Conference

Roma favorita

PALERMO - PADOVA

MAN UNITED - LIVERPOOL

Preliminari Champions