TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE A PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT


Spal-Cagliari (sabato ore 18.00)

Sfida salvezza tra due formazioni che, comunque, attualmente, hanno un margine rispettivamente di 6 e di 7 lunghezza dalla zona retrocessione che vede coinvolte Chievo con -1 punto in classifica, Empoli e Frosinone a 6, dopo il pari con la Fiorentina. 
Nella Spal, mister Semplici potrebbe riproporre Cionek titolare in difesa al posto di Bonifazi. In mezzo al campo, Schiattarella torna dalla squalifica e, complice anche lo stop inflitto dal giudice sportivo a Everton Luiz, affiancherà Valdifiori in mediana. L’ex attaccante del Leeds Antenucci parte in vantaggio su Paloschi che potrebbe essere utilizzato in corso d’opera per scardinare la difesa isolana. 

Nel Cagliari, con l’estone Klavan ancora ai box, Maran potrebbe nuovamente cambiare la coppia di centrali in difesa, con Romagna pronto a tornare titolare. Cigarini potrebbe essere utilizzato dal primo minuto in mediana, mentre, al momento, la coppia d’attacco formata da Joao Pedro e Pavoletti, è imprescindibile.
Scommessa consigliata: Spal-Cagliari X2 @1.49

 

Atalanta-Inter (domenica ore 12.30)

Dopo l’ottimo pareggio ottenuto contro il Barcellona in Champions League, l’Inter è attesa da un’altra prova di maturità a Bergamo contro l’Atalanta: nel lunch time match di domenica, la squadra di Spalletti non ha alcuna intenzione di interrompere la striscia di 7 vittorie consecutive e vuole farsi trovare pronta ad approfittare di un eventuale passo falso della Juventus contro il Milan. 
Per quanto riguarda l’Atalanta, l’unico cambio previsto da Gasperini rispetto alla vittoria contro il Bologna (la terza consecutiva per gli orobici) dovrebbe riguardare l’attacco: Barrow rischia seriamente il posto, con Zapata che ha finalmente trovato la prima rete in maglia nerazzurra ed è pronto a prendersi la maglia da titolare. Toloi si è allenato a parte e non è sicura la sua presenza dal primo minuto al centro della difesa. 
In casa Inter, dopo il considerevole dispendio di energie contro il Barcellona, Spalletti è pronto a operare un po’ di, fisiologico, turnover. D’Ambrosio è pronto per riprendersi una maglia sulla fascia sinistra, mentre Miranda può sostituire De Vrij al centro della difesa. L’unico vero e proprio dubbio riguarda il centrale del tridente a supporto di Mauro Icardi sulla trequarti: Nainggolan non è ancora al top e ha avuto un’ora di autonomia contro il Barca, Joao Mario e Borja Valero si giocano un posto da titolare.
Scommessa consigliata: Atalanta-Inter X2 @1.44

Roma-Sampdoria (domenica ore 15.00)

Dopo la convincente vittoria a Mosca in Champions League, la Roma cerca tre punti preziosi anche in campionato, in una stagione nella quale è evidente che i giallorossi stanno viaggiando a diverse velocità nelle due competizioni principali nelle quali sono stati impegnati fino ad adesso. Le voci su Zidane e il suo presunto rifiuto non sembrano aver turbato più di tanto Di Francesco che punta a vincere per vivere una sosta per le nazionali in serenità e poter lavorare per il tour de force che attende la sua squadra tra fine novembre e dicembre. La Sampdoria sta vivendo un momento difficile con un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre partite e potrebbe essere l’avversario giusto per consentire alla Roma di rilanciarsi in una classifica di Serie A che la vede languire all’ottavo posto, in coabitazione con la Fiorentina.
Di Francesco, dopo aver lasciato a riposo Manolas la scorsa settimana, potrebbe concedere un turno di riposo a Fazio, nella sua gestione meticolosa dei centrali di difesa. Dopo l’impegno contro il CSKA non è escluso che ci siano altri giocatori da monitorare. Santon potrebbe tornare titolare in A, così come potrebbe rivedersi nuovamente Pastore che, però, non sembra poter reggere tutti e 90 i minuti di gioco. De Rossi più no che sì.
Niente ballottaggio a centrocampo in casa blucerchiata. La linea composta da Praet, Ekdal e Linetty non dovrebbe essere intaccata, visto l’infortunio di Barreto. Qualche dubbio in più per quanto riguarda l’attacco, Defrel, con tutta probabilità, dovrebbe tornare tra i titolari: dietro alle punte, una sola maglia a disposizione per uno tra Ramirez e Saponara.
Scommessa consigliata: Roma-Sampdoria 1 @1.47

Sassuolo-Lazio (domenica ore 18.00)

Sassuolo 18 punti e sesto posto, Lazio quinto posto con 3 lunghezze di vantaggio: la sfida tra le squadre di De Zerbi e di Simone Inzaghi promette spettacolo, soprattutto dopo l’ottima prova fornita dai biancocelesti in Europa League contro il Marsiglia di Rudi Garcia. Neroverdi imbattuti da tre giornate, biancocelesti che sono tornati a sorridere in campionato dopo il netto 3-0 subito in casa contro l’Inter.
In forte dubbio Babacar nel Sassuolo, con Bourabia e Boga indisponibili. Sensi, fresco di chiamata in nazionale da parte di Mancini per la doppia sfida contro Portogallo e Stati Uniti, potrebbe trovare posto accanto a Locatelli e Duncan in mediana. Djuricic possibile sorpresa in attacco.
Vista la contemporanea indisponibilità di Lucas Leiva e Badelj per la Lazio, è difficile che Inzaghi rinunci a Cataldi che nella vittoria contro la Spal ha avuto un ruolo determinante. Marusic dovrebbe tornare sulla destra, mentre Correa potrebbe essere l’uomo che affiancherà Immobile in attacco.

Scommessa consigliata: Sassuolo-Lazio 1X @1.8

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.