TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE B PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Hellas Verona-Palermo (venerdì ore 21.00)
La sfida del Bentegodi, anticipo del venerdì sera, è per sua natura un big match, una partita tra due nobili tradizionali del campionato cadetto che hanno la Serie A nel mirino. L’Hellas Verona, fino a questo punto, ha reso al di sotto delle aspettative, soprattutto nelle ultime cinque giornate nelle quali ha conquistato solamente una vittoria e due pareggi. Con 18 punti all’attivo, la squadra di Grosso è comunque in piena zona playoff; il Palermo di Stellone è in vetta alla classifica, nel posto che compete a una corazzata che può contare su giocatori di livello internazionale come Nestorovski e Trajkovski, protagonisti dei recenti successi che hanno portato la Macedonia alla promozione in Lega C di Nations League.

Probabili formazioni:
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Balkovec; Zaccagni, Dawidowicz, Henderson; Matos, Di Carmine, Ragusa. Allenatore: Grosso.
Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Jajalo, Haas, Aalesami; Trajkovski; Nestorovski, Puscas. Allenatore: Stellone.

Scommessa consigliata: Hellas Verona-Palermo X2 @1.36

Livorno-Cittadella (sabato ore 15.00)


Il Livorno di Roberto Breda ha disperatamente bisogno di punti: i labronici sono all’ultimo posto in classifica con 5 punti in 11 partite disputate e sono reduci da tre sconfitte consecutive, arrivate dopo la vittoria 1-0 contro l’Ascoli che aveva fatto sperare in un futuro più roseo. Il Cittadella, invece, è sempre lì, come cantava Ligabue: i ragazzi di Venturato sono al quarto posto in classifica, con 19 punti in 11 partite e una vista verso l’alto che non sembra dare i brividi a una formazione che, nelle ultime due stagioni ha sempre disputato i playoff. E se quest’anno fosse la volta buona per il grande salto?


Probabili formazioni:

Livorno (3-5-2): Zima; Gonnelli, Dainelli, Gasbarro; Maicon, Valiani, Bruno, Rocca, Fazzi; Diamanti, Raicevic. Allenatore: Breda.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Scappini, Strizzolo. Allenatore: Venturato.

Scommessa consigliata: Livorno-Cittadella 2 @2.20

Benevento-Perugia (sabato ore 18.00)
L’ultima volta che Benevento e Perugia si sono incontrate al Vigorito fu nella semifinale d’andata dei playoff 2016-17, quelli della fantastica cavalcata dei sanniti verso la Serie A: in quell’occasione i padroni di casa si imposero per 1-0 con una prestazione superlativa di Chibsah, oggi al Frosinone. Nel video le immagini dell’incontro.

 

Il presente vede le due formazioni appaiate all’ottavo posto in classifica, ma arrivano alla sfida con umori opposti: il Benevento è reduce da due sconfitte, intervallate da un pareggio, mentre il Perugia ha conquistato nove punti nelle ultime tre giornate.

 

Probabili formazioni:
Benevento (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Ricci, Viola, Bandinelli; Bonaiuto, Coda, Insigne. Allenatore: Bucchi.
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Cremonesi, Falasco; Moscati, Bianco, Verre; Dragomir; Vido, Melchiorri. Allenatore: Nesta.
Scommessa consigliata: Benevento-Perugia Over 2.5 @1.98

 

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.