TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE B PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Foggia-Pescara (domenica ore 15.00)

Allo Zaccheria è di scena il Pescara, con i padroni di casa che hanno bisogno di punti pesanti per colmare il gap di 5 lunghezze che li separa dalla zona salvezza.

Il Foggia è, infatti, attualmente quintultimo con 19 punti (25 virtuali senza penalizzazione) e il Cosenza, in questo momento salvo, ne ha 24; il Pescara sta vivendo un momento difficile: due pareggi e la pesante sconfitta casalinga per 5-1 contro il Brescia stanno facendo perdere posizioni in classifica alla formazione di Pillon, che attualmente condivide la quarta posizione in classifica con il Lecce, ma con una partita in più rispetto ai pugliesi. 


Nel Foggia mancherà Alberto Gerbo, squalificato per un turno, così come gli infortunati Camporese, Zambelli e Tonucci; Ngawa è in forte dubbio. Nel Pescara, problemi in difesa per le assenze degli squalificati Gravillon e Del Grosso. In dubbio il portiere Fiorillo e Brugman. 
 

Scommessa consigliata: Foggia-Pescara Gol @1.66

Livorno-Cosenza (domenica ore 15.00)

Il Livorno sta risalendo la china dalle secche dei bassifondi della classifica e, con un discreto ruolino di marcia che nelle ultime cinque giornate ha fruttato 7 punti (grazie a quattro pareggi e una vittoria), i labronici si trovano ora al penultimo posto, davanti al Padova, a 7 lunghezze dal Cosenza.

Quella contro i calabresi è quindi una vera e propria sfida salvezza per i toscani che, in caso di vittoria, accorcerebbero notevolmente rispetto alla zona salvezza. Il Cosenza è in crescita, dopo un inizio di stagione tormentato, e sta costruendo la sua permanenza nel campionato cadetto soprattutto nel fortino casalingo del San Vito-Marulla.

Diamanti è l’uomo chiave del Livorno di Breda, pronto a innescare le punte che saranno Murillo e Giannetti; Bogdan in difesa con Di Gennaro e Gonnelli. Braglia verso la conferma del 4-3-3 per il Cosenza, con Maniero reclama una maglia dal primo minuto. Tutino e Sciaudone titolari.
 

Scommessa consigliata: Livorno-Cosenza Under 2.5 @1.46
 

Hellas Verona-Crotone (domenica ore 21.00)

Domenica sera al Bentegodi va in scena la sfida tra Hellas Verona e Crotone, una partita che avrebbe dovuto essere una sfida promozione, ma che si è tramutata in un confronto tra veneti in difficoltà, ma pur sempre in zona playoff, e i calabresi che si trovano inaspettatamente in zona retrocessione e vogliono uscirne in prima possibile.

Il Verona ha racimolato solamente 3 punti nelle ultime quattro partite e si trova attualmente al sesto posto in classifica a quota 32; il Crotone è quartultimo a 18 punti, insieme al Carpi.

Nel video, una clamorosa rimonta del Verona in casa, dopo il doppio vantaggio dei calabresi!

 

Tra i padroni di casa, indisponibili Tozzo, Kumbulla, Crescenzi e Ragusa: spazio al tridente composto da Matos, Di Carmine e Di Gaudio in attacco. Per i pitagorici di Stroppa, fuori Nalini, Tripicchio e Rohden: Sampirisi e Milic saranno gli esterni nel 3-5-2.
 

Scommessa consigliata: Hellas Verona-Crotone 1X @1.24

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.