TUTTE LE QUOTE DELLA PREMIER LEAGUE INGLESE PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Crystal Palace-Tottenham (sabato ore 18.30)

Il Tottenham di Pochettino torna in campo sabato a Selhurst Park dopo la sofferta, ma preziosa, vittoria in Champions League contro il PSV Eindhoven, che tiene ancora accesa la speranza degli Spurs di scalzare l’Inter dal secondo posto nel raggruppamento per passare alla fase a eliminazione diretta. Nel derby tra Nord e Sud di Londra, il Tottenham va a far visita al Crystal Palace, formazione in crisi di risultati che non vince una partita di campionato dal 15 settembre: a Roy Hodgson l’arduo compito di risollevare le sorti di una formazione che, altrimenti, sembra destinata a retrocedere.

Scommessa consigliata: Crystal Palace-Tottenham 2 @1.83

 

Chelsea-Everton (domenica ore 15.15)
Il Chelsea di Maurizio Sarri è inarrestabile: dopo la sconfitta subita dalla Juventus in Champions League contro il Manchester United, la formazione londinese è l’unica nei 5 principali campionati europei ad essere imbattuta sia in campionato che nelle competizioni continentali. E non ha alcuna voglia di fermarsi, visto che il primo posto dista solamente 2 lunghezze e il Manchester City capolista sarà impegnato nel derby, proprio contro lo United di Mourinho: il Chelsea dev’essere pronto ad approfittare di qualsiasi passo falso dei Citizens. Intanto, però, Hazard e soci devono vincere contro l’Everton, formazione che nelle ultime cinque partite ha ottenuto quattro vittorie e una sconfitta: il successo sembra, comunque, alla portata della formazione di casa. 
Scommessa consigliata: Chelsea-Everton 1 @1.38


Arsenal-Wolverhampton Wanderers (domenica ore 17.30)
I Gunners stanno disputando una buona stagione fino a questo punto, con la squadra che sembra aver recepito i dettami tattici di Unai Emery: i risultati sono sotto gli occhi di tutti, in campionato e in Europa League. Il tecnico iberico, però, dovrà fare a meno per lungo tempo dell’infortunato Danny Welbeck. Il Wolverhampton è stata una delle più interessanti sorprese delle prime giornate, ma nelle ultime tre gare il rendimento dei Wanderers ha subito una netta flessione, con altrettante sconfitte subite e una classifica che, dopo undici giornate, li vede all’undicesima posizione, in caduta libera. Una caduta che difficilmente si interromperà all’Emirates contro l’Arsenal domenica pomeriggio.
Scommessa consigliata: Arenal-Wolverhampton Wanderers 1 @1.62

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.