TUTTE LE QUOTE DI LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Con il passaggio del turno messo al sicuro in Champions League, grazie alla vittoria di misura contro il Napoli, l'attenzione del Liverpool torna alle faccende interne: domenica pomeriggio (calcio d’inizio ore 17.00 italiane) ad Anfield Road è atteso il Manchester United. Anche i Red Devils hanno appena festeggiato il passaggio agli ottavi di finale della massima competizione continentale.

Nel video, il gol di Salah che ha deciso la qualificazione!

Liverpool-Manchester United è un appuntamento fisso, tradizionalmente una partita dall’agonismo elevato, con una rivalità molto sentita tra le due formazioni. In un clima spesso teso e nervoso, la qualità del calcio espresso non è sempre stata all'altezza del livello della sfida. Jose Mourinho, dicono i tifosi del Liverpool, ama "parcheggiare l'autobus" quando arriva nel Merseyside. 

“Oggi non parlerò delle mie tattiche – ha dichiarato Klopp in conferenza stampa -, come potrei quindi parlare di quelle del Manchester United? Non ho idea di cosa abbia pianificato José: è probabilmente l’allenatore più vincente del mondo, quindi avrà un’idea. Ne sono sicuro”.
Con i Reds che si sono accomodati in cima alla Premier League, lo scontro di domenica promette di essere decisivo. Lo United ha 16 punti in meno rispetto ai suoi rivali in questo momento, ma cercherà di diventare la prima squadra a battere la squadra di Jurgen Klopp in campionato in questa stagione.


Per quanto riguarda il Liverpool, Alisson sarà il titolare tra i pali, con Andy Robertson, Lovren e Van Dijk in difesa. Inoltre, è garantito che il tridente d’attacco sarà composto da Sadio Mane, Mohamed Salah e Roberto Firmino. 
Nel Manchester United, Mourinho ha avuto modo di far riposare alcuni titolari nella sfida infrasettimanale contro il Valencia; il tecnico portoghese ha confermato che Jesse Lingard, Marcus Rashford e Ashley Young saranno della partita, mentre Alexis Sanchez, Victor Lindelof e Marcos Rojo sono indisponibili. 

TUTTE LE QUOTE DI LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT


Padroni di casa del Liverpool favoriti per la vittoria @ 1.48 dai bookmakers di 888sport.it, con il pareggio quotato @4.35 e il successo in trasferta del Manchester United che si può giocare @6.40. L’Over 2.5 @1.67 si lascia preferire rispetto all’Under @2.23.
 

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.