TUTTE LE QUOTE DELLA UEFA NATIONS LEAGUE PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Avevamo lasciato Croazia e Inghilterra allo Stadio Luzhniki di Mosca la sera dell’11 luglio scorso, quando Modric e soci si imposero ai tempi supplementari, con la rete decisiva messa a segno da Mario Mandzukic che regalò alla formazione biancorossa la prima finale mondiale della sua storia.


Ritroviamo le due squadre appaiate a quota zero nel gruppo 4 della Lega A, avendo entrambe rimediato una sconfitta contro la Spagna, con un disperato bisogno di punti per evitare la retrocessione nella B della neonata competizione continentale per rappresentative nazionali.


La Croazia sconterà l’ultimo dei due turni a porte chiusi, dopo la squalifica inflitta a causa di una svastica disegnata sul campo di gioco da parte dei suoi tifosi prima di una partita contro l’Italia nel 2015: il fattore campo, in questi casi, pesa meno del solito. 


Mario Mandzukic non sarà della partita, così come mancheranno entrambi i terzini in campo nella semifinale mondiale, Vrsaljko e Strinic: Dalic punterà tutto sul talento di Modric, Rakitic e Kovacic per ripetere l’impresa di Mosca. Southgate, fresco di rinnovo contrattuale, schiererà su una squadra giovane, con ben sei giocatori tra i convocati (Jadon Sancho, Mason Mount, James Maddison, Marcus Bettinelli, Lewis Dunk e Nathaniel Chalobah) in attesa del loro debutto internazionale. Nel video, i gol più belli della bandiera croata!

 

Le probabili formazioni di Croazia-Inghilterra
CROAZIA (4-5-1): Livakovic; Jedvaj, Lovren, Vida, Pivaric; Rakitic, Modric, Kovacic, Perisic, Rebic; Kramaric. All: Zlatko Dalic.
INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Maguire, Stones, Joe Gomez; Chilwell, Trippier, Henderson, Barkley, Winks; Sterling, Kane. All: Gareth Southgate.

TUTTE LE QUOTE DI CROAZIA-INGHILTERRA PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

La Croazia ha le carte in regola per vincere, questa volta nei 90’, nuovamente contro l’Inghilterra, secondo i bookmakers di 888sport.it che quotano il segno 1 in favore dei padroni di casa @2.63; il pareggio, invece, si può giocare @3.10, mentre il 2 per l’Inghilterra è in lavagna @2.85.

La doppia chance 1X, con la Croazia che non perde, è quotata @1.44 e può essere un’opzione da prendere in considerazione. Il No Gol @1.87 è a quota leggermente più bassa del Gol @1.97: di conseguenza, Under 2.5 @1.58 contro il relativo Over @2.38. Il risultato esatto con la quota più bassa è il pareggio 1-1 @6.25, seguito dall’1-0 per i croati @7.50.
 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.